contact

3

Modulo di contatto

Connettiti con Noi

Tocca a te!

Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande o per discutere nuove opportunità di collaborazione. Compila il modulo o contattaci direttamente, saremo felici di metterci in contatto con te!

Location

Via Traccia a Poggioreale, 541
Napoli | Italia

Email

info@aimonitoring.net

Orari

Mon – Sat: 9.00am to 7.00pm
Sunday: Closed

Social

Invia il tuo messaggio qui

Gianmaria Viola

Laureato in Ingegneria dell'Automazione e dottorato in Data Science, si occupa come data analyst di sviluppare metodologie di analisi per la Manutenzione Predittiva. Appassionato di start-up, gli piace immaginare le opportunità imprenditoriali che possono nascere dall’applicazione di tecnologie abilitanti.

Benedetto Di Martino

Da quattro anni in consulenza strategica e venture capital, ha seguito direttamente oltre 20 investimenti in startup, scaleup e PMI, cinque operazioni di M&A (sell side) e diverse operazioni di finanza straordinaria d’azienda. Laureato in Finanza in qualità di Advisor, apporta una visione strategica cruciale per lo sviluppo del business e l'acquisizione di finanziamenti.

Luca Conte

Laureato in ingegneria informatica con tesi in “Strategie per la sicurezza nelle fasi di sviluppo di applicazioni basate su microservizi” , è uno sviluppatore full-stack della startup. Attraverso la conoscenza di vari framework e architetture supporta il lavoro tecnico per lo sviluppo delle nostre soluzioni.

Francesco Senatore

Durante numerose esperienze in campo, ha maturato un’elevata conoscenza delle tecnologie impiegate nel mondo industriale. Questo gli ha permesso di interfacciarsi facilmente con personale tecnico ed aziende nella strutturazione di progetti innovativi dal forte carattere tecnologico. Laureato in Ingegneria dell'Automazione, con una tesi in soluzioni IoT ed interfacciamento con sistemi esistenti.

Giusi Fiorentino

Con background in Ingegneria Edile Architettura, ha lavorato per  Wash It srl, startup di logistica per migliorare la loro rete di partnership strategiche, aumentando con successo le collaborazioni del 70% dopo il primo anno. Dalla fondazione di AIM, si dedica completamente all'imprenditorialità, focalizzandosi sulla promozione e divulgazione delle potenzialità dell'IA. Ha partecipato frequentemente come relatrice in eventi di settore e conferenze come TEDx, dove condivide la sua visione e le sue esperienze.